BRIXIA ADVENTURE MTB, PARTE UNA NUOVA AVVENTURA DI 6 GRANFONDO BRESCIANE

Gli organizzatori di sei granfondo della provincia di Brescia hanno deciso di unirsi in questo nuovo progetto. Dalla pianura, passando per le colline del lago di Garda per poi pedalare anche sulle montagne.

Brixia Adventure MTB “Chi, dove, e quando.”

 

Brixia Adventure Bike

 

  • Matteo Pedrazzani (Emporiosport Team), Carpenedolo – Energy Marathon, 5 marzo 2017
  • Cesare Maffoni (MBO Bike Club), Brescia – Gran Fondo Città di Brescia,  23 aprile 2017.
  • Gian Pietro Solazzi (G.S. Odolese), Odolo – Conca d’Oro Bike, 7 maggio 2017.
  • Manuel Bacchetti (MTB Pertica Bassa), Pertica Bassa – Sunset bike, 18 giugno 2017.
  • Gian Luca Franzoni (MTB Soprazocco), Soprazocco di Gavardo – Soprazocco Bike, 3 settembre 2017.
  • Marco Cobelli (Pro Sport Tremosine), Tremosine – Tremalzo Bike, 1 ottobre 2017.

Alzi la mano chi mastica di mountain bike, e non conosce almeno uno dei nomi delle persone, delle manifestazioni, o delle località sopra citate.. Basterebbero dunque le poche righe d’apertura, per anticipare, raccontare e presentare il “Brixia Adventure MTB”.

 

Brixia Adventure MTB

 

Servirebbero d‘altro canto, ore e fiumi d’inchiostro, per ripercorre la storia, descrivere la passione, e raccontare della professionalità, anche di una sola delle sei società organizzatrici del “Brixia Adventure MTB”. Altrettanto servirebbe, per sottolineare la bellezza dei monumenti, delle chiese, o del centro storico di Brescia, capoluogo di provincia, che farà da perno al circuito off road, creato con l’intento di unire sei gran fondo rigorosamente bresciane, sotto il marchio “Brixia Adventure MTB”.

 

 

 

Sarebbe ugualmente lungo, ripercorre quanto scritto, tra off e on the road, negli ultimi 20 anni a Odolo, cosi come per descrivere la bellezza delle montagne e dei panorami mozzafiato di Pertica e Tremosine, o delle dolci suggestioni che solo le colline e i fiumi di Carpenedolo e Soprazocco sanno creare. sito e pagina Facebook, appena sfornate, e se ci si passa il termine “pronte e vogliose di farsi mangiare“.

 

INFO LINE

www.brixiaadventuremtb.it

www.facebook.com/brixiaadventuremtb